Bibliografia

M. Bonini, Controllare le idee : profili costituzionali della pubblicità commerciale, Milano, Giuffrè, 2007

G. D’Ippolito, Controllare la pubblicità : guida normativa ad uso del consumatore, dell’utente, dell’operatore del diritto, Milano, CLESAV, 1988

M. Fusi, La comunicazione pubblicitaria nei suoi aspetti giuridici, Milano, Giuffrè, 1970

(ID.) M. Fusi, P. Testa, Diritto e pubblicità, Milano, Lupetti, 1991

G. Ghidini, Introduzione allo studio della pubblicità commerciale, Milano, Giuffrè, 1968

P. Grossi, Introduzione ad uno studio sui dritti inviolabili nella costituzione italiana, Padova, CEDAM, 1972

E. Mina, Gli atteggiamenti erotici nella pubblicità, in Il diritto industriale, n. 10, 1995

L. Principato, La pubblicità commerciale : fondamento costituzionale e limiti, Napoli, Jovene, 2008

U. Ruffolo (a cura di), Commentario al codice dell’autodisciplina pubblicitaria, Milano, Giuffrè, 2003

A. Vignudelli, Aspetti giuspubblicistici della comunicazione pubblicitaria, Rimini, Maggioli, 1983

Sitografia

I. Russo, Donna e pubblicità in http://www.comunitazione.it/stampa.asp?kart=2095

http://www.immaginedifferente.net/

http://www.iap.it/

Annunci